LAST BET – Di Martino: “Lecce e Lazio coinvolte? Non lo escludo…”

Si susseguono, ora dopo ora, le novità sul caso calcioscommesse dopo i 19 provvedimenti emessi stamani all’indirizzo di altrettanti soggetti legati o meno al mondo del calcio.

Dei 19 provvedimenti, 14 sono ordinanze di custodia cautelare in carcere, tre arresti domiciliari, e due obblighi di presentazione all’autorità giudiziaria.

Sarebbero coinvolti anche due calciatori giallorossi nelle perquisizioni ordinate stamani dalla Procura cremonese: si tratta di Daniele Corvia e Massimiliano Benassi. All’attaccante sarebbe stato sequestrato il computer mentre non sarebbe stato possibile eseguire la perquisizione al portiere.

Cauto il procuratore di Cremona Roberto Di Martino, quando gli è stato chiesto il coinvolgimento diretto di Lecce e Lazio (la partita in questione è l’ultima dello scorso campionato, finita 4-2 per i bianconcelesti): “Non posso escludere nulla”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati