LAST BET – Di Martino: “Lecce e Lazio coinvolte? Non lo escludo…”
Si susseguono, ora dopo ora, le novità sul caso calcioscommesse dopo i 19 provvedimenti emessi stamani all’indirizzo di altrettanti soggetti legati o meno al mondo del calcio.
Dei 19 provvedimenti, 14 sono ordinanze di custodia cautelare in carcere, tre arresti domiciliari, e due obblighi di presentazione all’autorità giudiziaria.
Sarebbero coinvolti anche due calciatori giallorossi nelle perquisizioni ordinate stamani dalla Procura cremonese: si tratta di Daniele Corvia e Massimiliano Benassi. All’attaccante sarebbe stato sequestrato il computer mentre non sarebbe stato possibile eseguire la perquisizione al portiere.
Cauto il procuratore di Cremona Roberto Di Martino, quando gli è stato chiesto il coinvolgimento diretto di Lecce e Lazio (la partita in questione è l’ultima dello scorso campionato, finita 4-2 per i bianconcelesti): “Non posso escludere nulla”.
