LAST BET – Derby Bari-Lecce, Mutti: “Mai avrei pensato ad una partita venduta…”

Fa ancora discutere il derby Bari-Lecce dello scorso anno. Nessuno avrebbe mai immaginato che Masiello, autore dell'autogol del definitivo 0-2, avrebbe fatto tutto appositamente. Incredulo anche Bortolo Mutti, all'epoca sulla panchina biancorossa: "Non ho mai avuto la sensazione -rivela il tecnico a Sportitaliache alcuni calciatori avessero potuto vendersi la partita. Altrimenti non li avrei mai schierati".

"Mai avrei immaginato di ritrovarmi a commentare situazioni simili. Peraltro quella gara fu preparata in maniera maniacale, per dare una soddisfazione alla nostra tifoseria, data la rivalità col Lecce, e per farci perdonare la retrocessione. Mi ritrovo ora a masticare amaro a livello professionale perché -conclude Mutti- c'era anche una promessa di riconferma per me della società in caso di esito felice del derby".

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati