LECCE – Euro 2020, ok Benzar e la sua Romania. Oggi in campo tre giallorossi

Majer e la sua Slovenia se la vedranno con l'Austria. Nella notte c'è la rivincita tra le U23 di Perù e Colombia, in cui milita Vera. Imbula e il suo Congo contro la Costa d'Avorio

Foto: Benzar con la maglia della Romania

Sabato sera positivo per Romario Benzar e per la sua Romania che rifila tre reti alle Far Oer in trasferta. Il centrocampista del Lecce è rimasto in campo per tutti e 90 i minuti. Questa sera scende in campo il Congo di Giannelli Imbula che se la vedrà con la Costa d’Avorio.

Gara importantissima, invece, per il discorso qualificazione a Euro 2020 per Zan Majer che, con la sua Slovenia, ospiterà questa sera l’Austria. E poi c’è ancora l’under 23 colombiana di Brayan Vera, alle prese con la rivincita contro i pari quota del Perù, già battuti per 3-0 pochi giorni fa con un gol e un assist proprio del laterale giallorosso.

A chiusura del programma per i nazionali del Lecce, poi, ci saranno Ucraina-Portogallo di domani (Shakhov) e Romania-Norvegia di martedì (Benzar).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati