LECCE – Dubbio Falco per Liverani. Lazio, Inzaghi schiera le bocche da fuoco: le probabili formazioni
Fabio Liverani deve sciogliere alcuni nodi in vista della gara contro la Lazio. Tabanelli e Farias sono fuori dai giochi, è in dubbio anche Falco per via di una contusione al ginocchio riportata in allenamento giovedì scorso. Il mancino, però, potrebbe farcela. In caso contrario, sarebbe ballottaggio a due tra Babacar e La Mantia per far coppia con il riconfermato Lapadula. Torna in mezzo al campo Tachtsidis dopo aver scontato un turno di squalifica mentre a destra Meccariello parte favorito su Rispoli.
Simone Inzaghi non ha grossi dubbi di formazione. Indisponibili Marusic e Radu, il tecnico emiliano dovrebbe preferire in difesa Patric a Bastos e Luiz Felipe a Vavro. Luis Alberto in campo da subito, a suggerire per le due bocche da fuoco Immobile e Correa.
Le probabili formazioni:
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Falco, Lapadula.
Fischio d’inizio alle ore 15, arbitra Manganiello di Pinerolo.