LECCE – Dopo la sosta pasquale, da martedì squadra in ritiro a Roma

Da martedì 3 aprile Lepore e compagni saranno in ritiro a Roma per preparare la sfida di domenica prossima alla Reggina

mancini-park-hotel-roma-campo

Foto: il terreno del Mancini Park Hotel

Il pareggio interno contro il Siracusa ha portato l’Us Lecce a prendere dei provvedimenti. La preparazione della prossima gara di campionato, quella che vedrà i giallorossi di Fabio Liverani opposti alla Reggina sul terreno del “Granillo”, sarà interamente svolta lontano dal Salento, per cercare quella concentrazione che a Lecce e dintorni potrebbe mancare. Ecco allora che la società di via Costadura comunica, con una nota, che gli allenamenti riprenderanno martedì 3 aprile ma presso il Mancini Park Hotel di Roma.

La partita contro la Reggina, che, a questo punto, per il Lecce diventa fondamentale così come tutte le restanti gare in calendario, si disputerà domenica 8 aprile alle ore 14.30.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati