LECCE – Il derby contro la Fidelis Andria slitta di un giorno

Lecce-Fidelis Andria è stata spostata alle 20.30 di giovedì 22 marzo per dare ai salentini un giorno in più per recuperare dalle fatiche della gara di Cosenza, in programma lunedì 19 alle ore 20. Cambio d'orario anche per Catanzaro-Virtus Francavilla

lecce-fidelis-andria-live

Slitta di un giorno il derby della dodicesima giornata di ritorno, trentunesima complessiva, tra Lecce e Fidelis Andria. La partita, come reso noto dalla Lega di Serie C nella giornata di ieri, è stata posticipata alle ore 20.30 di giovedì 22 marzo (era in programma per mercoledì 21, sempre alle 20.30) per permettere ai salentini di recuperare dalle fatiche della gara di Cosenza che, a sua volta, era già stata posticipata a lunedì 19 marzo alle ore 20. In alternativa, il Lecce sarebbe stato costretto a giocare due partite di campionato in due giorni.

Cambio d’orario anche per Catanzaro-Virtus Francavilla, altra partita della trentunesima giornata, che andrà in scena alle ore 14.30 del 21 marzo invece che alle ore 18.30.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati