CHIEVO vs LECCE – Ecco i prezzi dei biglietti per il ‘Bentegodi’

Ecco le disposizioni diffuse dal sito ufficiale del Chievo Verona per i tifosi che volessero assistere alla gara tra i veneti ed il Lecce.

***

La vendita dei tagliandi validi per il settore “Curva Nord Inferiore Ospiti”, avverrà come segue:

da ieri 7 maggio fino a venerdì 11 maggio, esclusivamente tramite l’agenzia della Banca Popolare di Novara presente a Lecce in via 95° Reggimento Fanteria e le dipendenze del Credito Bergamasco operative nelle regioni Veneto, Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna, negli orari di apertura degli istituti di credito;

– on line, collegandosi al sito www.boxol.it, fino alle ore 19 di sabato 12 maggio: si potrà acquistare e stampare comodamente da casa, il proprio titolo di accesso per il settore “ospiti”. Per questo servizio “on line”, è necessario essere in possesso della tessera del tifoso, indipendentemente dalla residenza.

– sabato 12 maggio, presso il bigoncio 7 dello stadio Bentegodi, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19.

Si ricorda inoltre che per acquistare i biglietti validi per il settore CURVA NORD INFERIORE OSPITI, sarà obbligatorio per la persona:

– esibire un documento di riconoscimento con foto in corso di validità (patente, carta di identità, mentre per un bambino con età inferiore ai 15 anni, servirà il certificato dell’anagrafe con foto oppure l’autocertificazione dell’adulto accompagnatore) e obbligatoriamente la tessera del tifoso (oppure la ricevuta di sottoscrizione al programma) se residenti nella regione Puglia. Dovrà esibire solo il documento di riconoscimento con foto, se la residenza sarà diversa dalla regione che origina la trasferta;

– nel caso in cui dovesse comprare fino ad un massimo di quattro biglietti, presentare i documenti di riconoscimento (anche fotocopie) e le relative tessere del tifoso in originale o fotocopia (oppure la ricevuta di sottoscrizione al programma), per ciascun intestatario di ciascun tagliando. La tessera del tifoso non sarà richiesta, nel caso in cui la residenza non sia nella regione Puglia.

Vendita biglietti presso lo stadio Bentegodi
Sabato 12 maggio, la prevendita di tutte le tipologie di biglietto proseguirà presso il bigoncio 7 dello stadio Bentegodi dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19, domenica 13 maggio invece, si effettuerà presso la biglietteria sita nel park A dello stadio, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 17 ad inizio partita.

Attenzione:
– si evidenzia che, come da disposizioni sottoscritte tra il Ministero degli Interni, la FIGC, il CONI e le Leghe di SERIE A/B/PRO, i tifosi residenti nella regione che origina la trasferta, se sprovvisti di tessera del tifoso, non potranno acquistare alcuna tipologia di tagliando. Pertanto, durante la prevendita oppure il giorno stesso della partita, non sarà venduto alcun biglietto a persone residenti in Puglia, se non hanno aderito al programma “Tessera del Tifoso”.

I PREZZI – Curva Nord settore inferiore Ospiti: 18 euro (ridotto 10 euro per donne, over 60 e under 20)

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati