CALCIOMERCATO – Tra i pali avanza la candidatura di Coppola

Ferdinando Coppola entra in lizza per la porta del Lecce. Il giocatore, nato a Napoli nel 1978, è rientrato al Milan dopo aver trascorso l'ultima annata, in prestito, al Siena ed ha degli estimatori anche in Salento.

L'estremo difensore, come per sua stessa ammissione, è seguito anche dal Napoli – dove ha giocato dal 1996 al 2001, ndr – , che ormai ha virato completamente su Antonio Rosati, dunque nella prossima stagione potrebbe vestirsi di giallorosso. Coppola oltre ad aver indossato la casacca di Napoli, Siena e Milan ha giocato nel Bologna, Ascoli, Reggina, Piacenza e Atalanta.

In serie A vanta 112 presenze con 162 reti subite e sulle sue tracce c'è anche il Padova, ma qualora l'interesse del Lecce diventasse realtà, la prospettiva di ritornare protagonista nella massima serie, di certo, non lascerà indifferente Coppola.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati