CALCIOMERCATO – Scambio di prestiti sull’asse Lecce-Varese. Si chiude lunedì?

us lecce logo generica

Antonio Tesoro è pronto a regalare un esterno d’attacco, con grande esperienza alle spalle. Sfumata la trattativa Delvecchio, il ds giallorosso è pronto a rifarsi portando nel Salento Adriano Ferreira Pinto, esterno classe 1980, con un’esperienza di sei stagioni e mezzo stagioni all’Atalanta, nelle quali ha collezionato 152 presenze tra Serie A, Serie B e Coppa Italia, mettendo a segno 14 gol.

Passato al Varese nel gennaio scorso, il brasiliano ha collezionato 18 presenze, più quella di sabato scorso, nel corso della prima giornata del campionato cadetto, contro il Cesena al Manuzzi. Ora l’ex atalantino potrebbe essere l’ultimo colpo del mercato e giungere in giallorosso, per rimpolpare la batteria di ali al servizio di Francesco Moriero, con la formula del prestito.

Con la stessa formula, Luigi Falcone farà il percorso inverso. Infatti i giallorossi intendono chiudere la questione con uno scambio di prestiti, che consentirebbe al giovane attaccante, lo scorso anno al Lanciano, di poter crescere ulteriormente nella categoria cadetta.

La trattativa prosegue bene e potrebbe chiudersi, salvo clamorosi intoppi, lunedì, nelle ultime ore di mercato.

Articoli Correlati