CALCIOMERCATO – Memushaj è del Carpi. Pronte tre alternative

Ledian Memushaj lascia il Salento. Il centrocampista albanese, ha firmato col Carpi, squadra per la quale militò già nella stagione 2011/2012.

Ecco il comunicato della società emiliana.

Il Carpi FC 1909 comunica di aver raggiunto un accordo con l’US Lecce per il prestito con diritto di riscatto del cartellino di Ledian Memushaj, che ha già raggiunto il ritiro di Brentonico. Oggi sono previste le firme sui contratti che renderanno il centrocampista albanese un giocatore biancorosso per la seconda volta in carriera.

Salutato l’albanese, i giallorossi muoveranno il mercato in entrata e nel Salento potrebbero giungere Davide Carcuro dalla Ternana, Gennaro Delvecchio dal Grossetto e Daniele Casiraghi, svincolatosi dalla Tritium.

Articoli Correlati

  • LECCE – Liverani voleva di più: “Napoli forte, ma troppi nostri errori singoli e poca personalità”

    A capitanare chi non è contento della gara disputata dal Lecce contro il Napoli c’è, ovviamente, l’allenatore giallorosso Fabio Liverani, che nel postpartita ha commentato il match. Per l’allenatore la sua squadra poteva fare meglio nonostante il divario tecnico in campo: “Il nostro avversario odierno poteva contare su una straordinaria qualità tecnica, e così è…

  • LECCE – Majer e Farias ci mettono il cuore, Tachtsidis e Rispoli in giornata no: le pagelle giallorosse

    LECCE-NAPOLI, le pagelle Gabriel voto 6: il nuovo regolamento lo tradisce in occasione del rigore parato ad Insigne, incolpevole invece su tutte e quattro  le marcature partenopee. Rispoli voto 5: quasi mai in partita, non riesce a tenere botta alle sortite offensive azzurre, senza mai incidere nella metà campo avversaria. Dal 70′ Benzar voto 5:…

  • LA CRONACA – Lecce, la voglia non basta. Napoli fortissimo e cinico, è poker azzurro

    Termina con un netto ko per 1-4 il derby del sud che il Lecce tornava a giocare con il Napoli dopo 7 anni. Un risultato che sarebbe potuto anche essere meno netto con una maggiore precisione dietro ed avanti dei giallorossi, che ad inizio e a fine match non hanno demeritato. Nulla da fare, la…

  • lecce-via-del-mare-ss-220919 LIVE! LECCE-NAPOLI, il tabellino

    LIVE! LECCE-NAPOLI, il tabellino Lecce, stadio “Via del Mare” domenica 22 settembre 2019, ore 15 Serie A 2019/20 – giornata n. 4 LECCE-NAPOLI 1-4 RETI: 28′ e 82′ Llorente (N), 40′ Insigne rig. (N), 53′ Ruiz (N), 61′ Mancosu rig. (L) — FINALE — LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli (70′ Benzar), Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis (46′…

  • serie-a-tim-logo-2019-20 SERIE A – Risultati 4ª giornata, classifica e prossimo turno

    SERIE A – Risultati 4ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  Prossimo turno (giornata n. 5) mar. 24/09 h 19: Verona-Udinese; h 21: Brescia-Juventus; mer. 25/09 h 19: Roma-Atalanta; h 21: Fiorentina-Sampdoria, Genoa-Bologna, Inter-Lazio, Napoli-Cagliari, Parma-Sassuolo, Spal-Lecce (Dazn); gio. 26/09 h 21: Torino-Milan (in collaborazione con calciowebpuglia.it)