CALCIOMERCATO – Chevanton, Fabiano, Giuliatto: niente rinnovo?

Manca solo l'ufficialità per il passaggio di Antonio Rosati al Napoli e in casa Lecce si lavora per scegliere il sostituto dell'ormai ex estremo difensore giallosso. Nei giorni scorsi è stata ufficializzata la conferma di Massimiliano Benassi come dodicesimo, ma in queste ore si stanno stringendo i tempi per portare in giallorosso quello che sarà il portiere titolare per la prossima stagione. Manninger e Puggioni sono le prime scelte del diesse Osti, con il portiere della Reggina favorito sull'austriaco.

Per Chevanton, Fabiano e Giuliatto, con il contratto che scade oggi 30 giugno 2011, si prospetta un futuro lontano dal Salento (a nessuno dei tre probabilmente verrà, infatti, proposto il rinnovo). Sempre in uscita l'algerino Mesbah che continua a far gola a Malaga, Fiorentina, Palermo e Parma. Per l’attacco, invece, piace il giovane Fabio Ceravolo, classe '87, della Reggina, ma che ha giocato in prestito nelle ultime due stagioni nell'Atalanta.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati