CALCIOMERCATO – Atzori, la Samp scavalca il Lecce

All’orizzonte la nuova società, ma l’occhio al mercato del Lecce rimane sempre vigile. Per la panchina, uno dei nomi più gettonati è quello di Gianluca Atzori. Ma nelle ultime ore si è fatto forte l'interesse della Sampdoria, che vorrebbe ripartire dall'ex tecnico del Catania, per rifondare la squadra e puntare ad un immediato ritorno in massima serie.

Oltre a Lecce e Samp, su Atzori ci sarebbero anche Siena e Cesena. I toscani, però, punterebbero in primis su Pierpaolo Marino, poi su Giampiero Ventura, mentre per quanto riguarda i romagnoli la dirigenza bianconera si incontrerà in settimana con Giampaolo e segue da vicino le sorti dell'ex tecnico del Chievo Pioli.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati