Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Bovo carico per il Padova: “Zero chiacchiere, vogliamo rifarci subito dopo l’ultimo strano scivolone”

Non è stato un rientro fortunato per Cesare Bovo, che nonostante l’ottima prova offerta da terzino sinistro contro il Brescia ha visto il suo Lecce soccombere nei minuti finali. Il difensore, pronto per essere chiamato in causa anche contro il Padova, ne ha parlato quest’oggi in conferenza stampa.

“Tornare in campo fa sempre piacere – ha affermato l’esperto difensore romano –  ma dispiace la sconfitta di domenica scorsa a Brescia. Potevamo portare a casa un risultato positivo da questa trasferta, ma abbiamo perso una gara strana. Abbiamo già analizzato con il mister la gara per cercare di migliorare alcuni aspetti. Nei munti finali ci siamo abbassati un po’ troppo, quando il Brescia, giocando in casa, ha spinto sull’acceleratore. A prescindere dal risultato, a mio modo di vedere, comunque, la squadra ha fatto la sua partita. Tra pochi giorni abbiamo la possibilità di rifarci nella gara casalinga con il Padova. Io in questo momento, come credo sia giusto che sia, metto la massima attenzione alla gara che ci attende anche perché parole su altro tipo di discorsi sono inutili”.

Nel frattempo la squadra continua ad allenarsi agli ordini di Fabio Liverani, che con i biancoscudati dovrebbe riavere a disposizione Calderoni. Ancora guai fisici, invece, per Venuti e Tabanelli, entrambi a rischio per domenica pomeriggio.