LECCE – Altri tremila biglietti a disposizione per la gara con lo Spezia. Il club chiede un nuovo ampliamento

La Curva Sud potrebbe presto essere interamente disponibile per il match più atteso della stagione giallorossa. Ancora in vendita un migliaio di tagliandi per la centrale superiore

lecce-foggia-311016-ss-tifosi

Buone notizie potrebbero arrivare a momenti per i meno lesti tra i tifosi del Lecce. Il club di via Costadura ha infatti chiesto e potrebbe ottenere a stretto giro la completa disponibilità della Curva Sud, attualmente solo parzialmente aperta, con la messa in vendita di ulteriori tremila tagliandi per assistere al match con lo Spezia, per il quale sono già stati polverizzati oltre 12mila biglietti in meno di ventiquattro ore.

La decisione è attesa per il pomeriggio, e al massimo potrebbe slittare a lunedì. In entrambi i casi quanti fossero interessati dovrebbero seguire con attenzione gli sviluppi della vicenda, poiché alla luce della grandissima richiesta pervenuta anche i tremila nuovi biglietti potrebbero esaurirsi nel giro di mezz’ora, come già avvenuto nella giornata di ieri. Restano comunque a disposizione ancora circa mille biglietti per la tribuna centrale superiore, mentre quella inferiore è andata esaurita ieri in tarda serata.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati

  • LECCE – Ecco il colpo per la corsia destra. Dallo Steaua in arrivo Romario Benzar

    Il Lecce starebbe per piazzare il colpo a sorpresa. Secondo quanto riportano le principali testate rumene, i giallorossi starebbero per finalizzare l’acquisto di Romario Benzar, terzino destro dello Steaua Bucarest. Classe 1992, 15 presenze con la nazionale della Romania, Benzar è titolarissimo della squadra più titolata del suo Paese d’origine, dopo esservi arrivato dal Viitorul…

  • bandiera-lecce ph. i marrocco LECCE – Formalizzata la domanda d’iscrizione. Ottime notizie sull’utilizzo del “Via del Mare”

    Con estrema puntualità frutto di un’impeccabile programmazione, il Lecce ha assolto agli obblighi del caso preludenti la presentazione della domanda per l‘iscrizione in Serie A. Il club giallorosso ha rispettato le tempistiche riuscendo inoltre ad indicare lo stadio Via del Mare come immediatamente utilizzabile in vista dell’inizio del campionato. Questa la nota ufficiale del club: “L’U.S….

  • LECCE – Farias in dirittura d’arrivo. Sarà il brasiliano il primo colpo in attacco?

    Per il primo acquisto in attacco del Lecce potrebbe ormai essere solo questione di ore. Sarebbe infatti in fase di definizione l’acquisto da parte dei giallorossi dell’attaccante brasiliano Diego Farias, di proprietà del Cagliari ma la scorsa stagione ad Empoli. Il classe 1990 avrebbe infatti dato l’ok per il passaggio al Lecce da diversi giorni….

  • ct-maglie-reina-soisbault-cup LECCE – Si ripete la Campagna abbonamenti itinerante: primo appuntamento a Maglie

    Prosegue a ritmo alto la sottoscrizione di abbonamenti per il prossimo campionato di Serie A dell’Us Lecce. Secondo l’ultimo dato comunicato dalla società, riferito alle 19 di venerdì, sono state sottoscritte 4.573 tessere, delle quali: 2.277 di Curva Nord; 183 di Curva Sud; 834 di Tribuna Est; 265 di Distinti; 267 di Distinti Sud Ovest…

  • meluso LECCE – Meluso sul mercato: “Arriverà un portiere, Abate forse no. Yilmaz? Si decide…”

    Mercato sempre più nel vivo e lavoro sempre più frenetico per Mauro Meluso. Il direttore sportivo del Lecce ne ha parlato ai colleghi della Gazzetta dello Sport. Punto nevralgico dell’intervista è stato, come prevedibile, il turco Burak Yilmaz: “Siamo in attesa di una risposta definitiva, e credo che saranno decisivi i primi giorni della prossima settimana….