VOLLEY A2/m – Aurispa Alessano, è Corsano il nuovo direttore sportivo

L'ex Campione del Mondo con la nazionale azzurra, già team manager del club del Capo, ha accettato l'offerta di dirigere il settore sportivo biancazzurro

corsano-colaci-volley

Foto: Sulla sinistra, Mirko Corsano

Fonte: Comunicato stampa |

Nella serata di ieri si è riunita l’assemblea dei soci di Pallavolo Azzurra Alessano, presieduta dal presidente Massimo Venneri. L’assemblea ha preso atto della decisione irrevocabile di presentare le proprie dimissioni da Direttore Sportivo dell’Avv. Claudio Ciardo, al quale la società rivolge i più sentiti ringraziamenti per l’impegno incondizionato profuso per più di tre lustri.

Il Presidente e l’unanimità dei soci hanno scelto Mirko Corsano come nuovo responsabile del settore sportivo della prima squadra. L’ex Campione del Mondo manterrà il ruolo di Team Manager, ma assume anche la carica di Direttore Sportivo.

I soci hanno altresì dato mandato al Consiglio di Amministrazione di espletare tutte le pratiche burocratiche per l’iscrizione al prossimo campionato di A3.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati