Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

IL CORSIVO – Ciao 2015, anno di novità, di addii e di conferme

Si chiude il 2015, il quinto dalla nascita di SalentoSport.net. Un anno che è stato pieno di eventi e di novità. Alcune piacevoli, come la nuova versione del sito costruito su piattaforma WordPress, che ci ha slegato, definitivamente, dal 1° di maggio, dal network di Tuttomercatoweb e che ringraziamo per la fiducia concessaci per oltre quattro anni. Altre, molto meno piacevoli, in particolare per chi scrive. Come la perdita di qualcuno che, nascondendolo molto bene sotto i suoi baffoni, considerava SalentoSport come il suo terzo figlio. Chissà se altrove esistono dei collegamenti wifi. E, chissà, se SalentoSport non sia letto anche in un’altra dimensione. Se esiste.

Ad ogni modo: SalentoSport si conferma, dati alla mano, come il punto di riferimento per l’informazione sportiva dei salentini. Anche nel 2016 cercheremo di farci in quattro, o anche in otto, per garantirvi il massimo del nostro impegno, in autonomia, senza essere legati ad alcuno, con obiettività e puro spirito giornalistico.

Ringrazio, a nome dei miei compagni di viaggio, gli sponsor che ci accompagnano in questo sentiero pieno di difficoltà. Ma, a noi, le difficoltà non ci scoraggiano, anzi: ci caricano ancora di più. Grazie a Pasian, grazie a Nuovarredo, grazie a tutti gli altri inserzionisti singoli e a chi ci darà – si spera – una mano anche nel nuovo anno.

Il ringraziamento più grande va ai miei guerriglieri: Luigi Alemanno, Lorenzo Falangone, Alessio Amato, Maria Lanzo, Umberto Nardella, Silvia Resta, Marco Tarsi, Orsola Tasso, Giovanni Gulli, Daniele Palamà, Franco Capriglione, Edoardo Tondo e a tutti gli altri che collaborano, in modi diversi, con noi.

Si chiude il 2015. Addio 2015. Le nostre menti sono già proiettate nel nuovo anno.

Prosit!

Show CommentsClose Comments

Leave a comment