[ESCLUSIVA SS] CALCIOMERCATO – La Lazio punta Tomovic

A gennaio è stata la mossa che ha permesso di riequilibrare il reparto più perforato d’Italia. Parliamo di Nenad Tomovic centrale/laterale difensivo destro in prestito dal Genoa al Lecce.

Il giovane serbo – classe ’87 – sta scalando, gara dopo gara, la lista delle preferenze dei tifosi giallorossi e oltre ad essere diventato beniamino dei tifosi è, secondo alcune indiscrezioni, seguito da un club italiano in lotta per la Champions League del prossimo anno.

Questa squadra risponde al nome della Lazio di Edy Reja. I biancocelesti, infatti, sembrano essersi fatti avanti per il laterale (negli ultimi mesi il calciatore è rientrato nelle grazie del selezionatore serbo Petrović, ndr). Giocatore duttile, perfetto per il 4-3-1-2 del tecnico friulano, in cui potrebbe sostituire sia il fluidificate Lichtsteiner che i centrali Biava e Dias.

Al termine del campionato mancano ancora sei gare. Tomovic, a più riprese, ha dichiarato di trovarsi perfettamente in Salento, palesando, d'altro canto, anche la sua voglia di tornare a giocarsi una maglia da titolare al Genoa. Ma, la Lazio resta comunque alla finestra per una della maggiori sorprese del girone di ritorno del campionato di massima serie italiano.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati