COPERTINO – De Lorenzo: “Tra noi ed il Porto Cesareo vincerà la squadra mentalmente più in palla”

de lorenzo

Foto: De Lorenzo, sulla destra

Il Copertino, domani pomeriggio a Porto Cesareo, proverà a ridurre il distacco dall’Atletico Aradeo, di scena ad Ugento. “Non dobbiamo pensare al risultato della capolista, piuttosto rimanere concentrati sulla nostra partita – puntualizza Andrea De Lorenzo . L’incontro con i cesarini sarà pieno di insidie, loro stanno vivendo un ottimo momento di forma, hanno ritrovato l’ex Franza e vogliono conquistare i playoff; una partita da tripla dove vincerà la squadra mentalmente più in palla. Noi abbiamo a disposizione un solo risultato, vogliamo raggiungere il nostro obbiettivo, quello di vincere il campionato“.

Il centrocampista rossoverde, giornata dopo giornata, sta conquistando la fiducia del mister e dei tifosi del Copertino: “Quando abbiamo iniziato la preparazione estiva Oscar Greco ci ha detto che esistono venticinque titolari; siamo un grande gruppo in cui regnano l’armonia e la compattezza, vogliamo insieme a questa solida società tornare nel calcio che conta. In questi mesi abbiamo dimostrato in campionato e in Coppa Puglia di essere una squadra che ama giocare a calcio; ora – conclude De Lorenzo in questi ultimi due mesi dobbiamo dare tutti noi stessi per uscire trionfatori in entrambi le competizioni, non vogliamo arrivare secondi a nessuno

Marco TARSI
Nato a Copertino 39 anni fa , laureato in economia e gestione delle attività turistiche e culturali, giornalista pubblicista dal 2014, redattore di Salento Sport, collaboratore della Gazzetta del Mezzogiorno e di Radio system network. Alla passione sportiva unisce quella instancabile di educatore scout nel gruppo Copertino 97!!

Articoli Correlati

Lascia un commento