
GINNASTICA – Doria Gym sempre più in alto, a Talsano arriva il titolo regionale
Le Farfalline della Doria Gym di Racale si confermano in grande forma e conquistano anche il titolo regionale di Serie C di ginnastica ritmica nel meeting che si è tenuto a Talsano domenica scorsa 21 febbraio.
Dopo un solo anno dall’inizio delle gare di “Alta specializzazione”, le ginnaste della Doria Gym salgono, quindi, sul gradino più alto del podio lasciando dietro di loro società altrettanto valide. Entusiasmante le esecuzioni di Asia Karol Piscopiello, Marta Basurto, Giulia Piccolo e Rebecca Parlati che hanno lasciato a bocca aperta tutti i presenti.
Buonissime anche le prestazioni di Lorenza Di Pietro e Valentina Tunno (seconda e terza classificata) che strappano il pass per le gare interregionali, insieme alle loro compagne Aurora Pizzolante, quarta alla Fune, e Federica Rainò, quarta al Cerchio e terza alle Clavette. Da segnalare anche l’ottima prova della piccola Angelica Rainò che vince la categoria Clavette con un punteggio di 12,85 e si piazza seconda in classifica al Cerchio.
Prossimi appuntamenti, le gare interregionali di Avellino (19-20 marzo) e Pisa (12-13 marzo). Nella società presieduta da Marco Marsano e diretta da Doria De Vitis e Serena Marsano, collabora anche Giulia Pala, ex ginnasta di caratura internazionale.