TERZA CATEGORIA – Superato il Sannicola dopo 120′, il Football Taurisano si aggiudica i playoff

Football taurisano 15 16

Nella finale playoff di Terza Categoria giocatasi nel pomeriggio di ieri al Comunale, il Football Taurisano ha battuto per 4-2 l’Atletico Sannicola, seconda contro terza classificata nella regular season, dietro il Masquenato Caprarica che è stato promosso in Seconda Categoria in quanto vincitore del campionato.

Per decidere la squadra vincitrice dei playoff, che danno diritto a piazzarsi al primo posto della classifica per un eventuale ripescaggio in Seconda, ci sono voluti i tempi supplementari. La partita, al 90′, è finita 1-1 con le reti di Orlando G. e Urso; nell’extra-time arriva la doppietta di Botrugno per il Taurisano. Nel mezzo il momentaneo pareggio di Molle per il Sannicola. L’altra rete che ha fissato definitivamente l’incontro sul 4-2 finale è stata realizzata da Capone.


TERZA CATEGORIA
FINALE PLAYOFF (gara unica)
(domenica 29.05.2016 ore 16.30)

Football Taurisano-Atletico Sannicola 4-2 d.t.s. (1-1 al 90′)
39’pt Orlando G. (T), 27’st Urso (S); nei supplementari: 7’pts e 10’pts Botrugno (T), 9’pts Molle (S), 4’sts Capone (T)

Silvia RESTA
Giornalista pubblicista e consulente seo e social media. Corrispondente da Galatone e Neviano per Piazzasalento dal 2011, redattrice per SalentoSport dal 2013, corrispondente da Aradeo per la redazione sportiva del Nuovo Quotidiano di Puglia dal 2016.

Articoli Correlati