VIDEO! NARDÒ – Taurino: “Prestazione inaccettabile. Mai più senz’anima”. Gli highlights del pari con la Turris

"Ci sono ancora quattro partite da giocare e se le affronteremo con questo spirito saranno sicuramente quattro sconfitte..."

taurino-roberto_pcardone

Foto: R. Taurino (©P. Cardone)

“Una bruttissima prestazione”. Non usa mezzi termini Roberto Taurino, allenatore del Nardò, dopo l’1-1 interno con la Turris. “Salvo solo i primi 10′ – aggiunge – poi poca voglia e tanta leggerezza. Siamo stati fortunati a trovare il pari, non sono contento, la squadra non mi è piaciuta. Una prestazione sottotono a livello mentale e me ne assumo le responsabilità. Una partita da dimenticare. Se qualcuno è svuotato a livello motivazionale alzasse la mano”.

Oltre al tecnico granata, nella conferenza stampa post partita si son presentati anche l’allenatore dei corallini, Roberto Carannante, l’autore del gol Alessandro Caporale e il capitano del Toro, Alessio Palmisano.


VIDEO! Gli highlights di Nardò-Turris 1-1


VIDEO! La conferenza stampa post partita

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati