SERIE D – Scatta il valzer delle panchine: De Candia parte, De Luca si accasa

Claudio De Luca è il nuovo allenatore del Team Altamura, si separano le strade tra Pasquale De Candia e l'Omnia Bitonto

de-luca-claudio

Foto: C. De Luca

Si muovono gli allenatori delle squadre di Serie D ed i primi tasselli compongono il puzzle. Nella giornata di ieri, il Team Altamura ha ufficializzato Claudio De Luca – ex di Monopoli, Bisceglie, Gravina e accostato al Nardò in caso di mancato accordo con Taurino – che subentrerà dunque a Ciro Ginestra, in procinto di mettere nero su bianco con la Fidelis Andria, in Serie C.

L’Omnia Bitonto, fresco di promozione nella quarta serie nazionale, si separa invece col tecnico della promozione, Pasquale De Candia (corteggiato dal Casarano ma potrebbe tornare ad essere il secondo di Ragno, a Potenza), e nei prossimi giorni renderà nota la nuova guida tecnica. Per quanto concerne il Nardò, l’0biettivo numero uno resta sempre la riconferma di Roberto Taurino, sebbene sull’ex difensore sia forte la corte di diverse squadre anche di categoria superiore.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati