V. FRANCAVILLA C. – Magrì: “Il Taranto ha il calendario più semplice, noi quello più difficile”

Foto: A. Magrì

Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia |

La volata per la Lega Pro è solo all’inizio. La capolista Virtus Francavilla, tallonata, rispettivamente con due e quattro lunghezze di ritardo, da Nardò e Taranto, ha l’imperativo di conservare il primo posto. “Il campionato è apertissimo – afferma il presidente biancazzurro, Antonio Magrì – e al momento non vedo favorite rispetto alle altre, anche se oggettivamente il Taranto credo abbia il calendario più semplice e noi quello più difficile. Ma questa circostanza può essere un bene per noi, visto che storicamente, nelle difficoltà, riusciamo a tirare fuori sempre il meglio”.

Sul pari a reti bianche maturato nell’ultimo turno, col Manfredonia: “Deluso no, abbiamo fatto una grande prestazione, ma amareggiato sì, come tutti d’ altronde, per aver perso l’opportunità di poter allungare in classifica sulle inseguitrici. Non posso essere deluso perché ancora una volta abbiamo fatto una grossa e positiva prestazione, contando sette giocatori fuori rosa per squalifiche e infortuni e con ben cinque under in campo sin dall’inizio. Dobbiamo però essere – conclude Magrì – più cinici sotto porta”. 

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati