TARANTO – I rossoblù rinforzano l’attacco, ufficiale la firma di un ex Modena e Padova

Adama Diakite è un nuovo calciatore rossoblù: classe 1993, nativo della Costa d'Avorio, ha giocato, tra le altre, con Albinoleffe e Casertana. Per lui anche qualche presenza in Serie B con il Padova

diakite-tuttomodenaweb

Foto: A. Diakite - ©tuttomodenaweb.it

Il mercato aprirà ufficialmente tra poco più di un mese ma le grandi manovre in casa Taranto sono già iniziate. La prima mossa dell’era Giove è l’ingaggio di un attaccante: vestirà la casacca rossoblù Adama Diakite. Nativo di Memmi Alepe (Costa d’Avorio), classe 1993, Diakite a dispetto della giovane età vanta un curriculum di tutto rispetto: nella scorsa stagione ha giocato in Lega Pro con il Modena, collezionando 27 presenze e 2 reti. In passato, parentesi degne di nota con Albinoleffe, Casertana, Martina Franca e Padova, con cui nella stagione 2013-2014 ha esordito in Serie B, mettendo insieme 7 presenze impreziosite dalla realizzazione di un gol.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati