TARANTO – I rossoblu di Favo superano in amichevole la Primavera dell’Avellino

Il Taranto di Massimiliano Favo ha superato, ieri pomeriggio, in amichevole la Primavera dell’Avellino guidata da Claudio Luperto. Due a zero il punteggio in favore dei rossoblu, con le reti messe a segno da Gabrielloni, nella prima frazione di gioco, e da Mignogna sul finale del match. “È stata una tipica gara di precampionato, in cui si è visto quanto le gambe siano ancora pesanti – ha commentato il tecnico del Taranto – . Siamo naturalmente lenti nella manovra anche perché qui a Serino abbiamo caricato molto dopo aver preparato in una certa maniera la gara di Venezia in un modo, qui a Serino carichi pesanti. Siamo ancora un cantiere aperto visto anche il ritardo, ma qualcosa di interessante si è visto. Il nostro obiettivo è quello di completarci per fare un campionato decente qualunque esso sia”.

***

TARANTO FC – AVELLINO PRIMAVERA 2-0
Reti: 4’pt Gabrielloni (T), 41’st Mignogna (T)

TARANTO FC (4-2-3-1) – Mirarco; Cimino (Lubrano), Marino (Monaco), Pambianchi (Prosperi), Colantoni (Inserra poi di nuovo Colantoni), Ciarcià, Conti (D’Andria) Roghi (Mignogna), Gabrielloni (Marciano poi Fonzino), Carbone (Gobbi), Genchi (Bongermino). All.: Massimiliano Favo
AVELLINO PRIMAVERA (4-3-3) – Patella (Rizzo poi Schiano), Del Sorbo (Ferraro), Anzalone, Sciullazi (De Biase), Lampazzi; Antongiovanni (Colella), Martino (Medrij), Gagliardo (Vincenzi); Martinangelo (Tafuro), Masocco (Riccio poi Chiaiese), Aloia (Uva poi Finelli). All.: Claudio Luperto.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati