TARANTO – Euforia da Lega Pro: riapre la campagna abbonamenti

Comunicato ufficiale Taranto

Il Taranto e i tarantini credono nel ripescaggio. La società ha sempre predicato prudenza pur mostrando cauto ottimismo ma, alla luce delle parole del numero uno della Lega Pro Gabriele Gravina, e in attesa della riunione del prossimo 4 agosto, sembra essere convinta del buon esito tanto da raccogliere l’invito dei tifosi per riaprire la campagna abbonameti.

A seguito delle numerose richieste pervenute da più parti della città e della provincia” – si legge sul profilo ufficiale Facebook del Taranto – “, in relazione anche all’impegno profuso in tale direzione dalla Fondazione Taras e dall’ABFO (Associazione benefica Fulvio Occhinegro, ndr) , il presidente del Taranto FC 1927 Elisabetta Zelatore ritiene opportuno riaprire la campagna abbonamenti a partire da venerdì 5 agosto 2016. Tanto, per consentire ai cittadini e tifosi di Taranto e provincia e agli amici fuori sede, di poter tranquillamente assistere ai prossimi impegni del nostro Taranto. Le modalità e termini saranno successivamente comunicati“.

C’è attesa per conoscere le modalità visto l’obbligo di sottoscrizione della tessera del tifoso.

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati