TARANTO – Cozza è già al capolinea, il club rossoblù annuncia la nuova guida tecnica

In quattro gare ufficiali, due sconfitte in campionato e una in Coppa Italia per l'ormai ex allenatore Francesco Cozza

Michele Cazzarò

Foto: M. Cazzarò (©SalentoSport/F. Capriglione)

“Il Taranto F.C. 1927 comunica di aver trovato l’accordo per la guida tecnica della prima squadra – in sostituzione di Francesco Cozza – con Michele Cazzarò, 44 anni, tarantino doc, alla sua quarta esperienza sulla panchina rossoblù. Il neo allenatore sarà presentato alla stampa nelle prossime ore”. Con questa nota, apparsa sul proprio sito ufficiale, il club del presidente Zelatore annuncia il cambio della guida tecnica.

Già al capolinea, quindi, l’avventura di Cozza sulla panchina rossoblù: il tecnico di Cariati chiude anzitempo la sua parentesi alla guida del Taranto con soli tre punti conquistati nelle prime tre giornate di campionato, fatali le ultime due sconfitte con Altamura e Sarnese, a cui si aggiunge l’eliminazione dalla Coppa Italia ad opera del Nardò.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati