TARANTO – Clemente: “Sto bene e voglio segnare al Matera”. Si rivede Muwana, out Prosperi

Il peggio è alle spalle: Giampiero Clemente è pronto a dare manforte ai suoi compagni. Il bomber fiorentino, già dal big-match col Matera (squadra che in estate era sulle sue tracce), dovrebbe scendere in campo in coppia con l’argentino Molinari: “È vero, ci sono stati contatti, ma risalgono alla scorsa estate quando ho scelto il Taranto. Sto benissimo qui e domenica voglio segnare al Matera: sarebbe la ciliegina sulla torta. Se sarò buttato nella mischia voglio disputare una gran gara. Dobbiamo disputare la nostra partita pensando come una squadra che deve salvarsi. Se saremo bravi e fortunati arriverà il risultato”.

Sulle sue condizioni fisiche: “Sto bene -afferma l’ex Gallipoli- e non vedo l’ora di tornare. L’intesa con Hernan è ottima, come con tutti gli altri attaccanti. Ho solo una gran voglia di giocare”.

Mister Papagni potrà contare su Fidele Muwana, perfettamente recuperato, ma dovrà rinunciare a Fabio Prosperi, alle prese con una elongazione al quadricipite femorale. Ancora differenziato per Viscuso. Di seguito i convocati:

Portieri: Marani, Masserano
Difensori: Miale, Pulci, Riccio, Caiazzo, Franco, Russo
Centrocampisti: Carloto, Fonzino, Vivacqua, Ciarcià, Migoni, Menicozzo, Caruso, Muwana
Attaccanti: Clemente, Molinari, Balistreri, Mignogna, Ancora

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati