TARANTO – Battistini: “A Pomigliano match interpretato bene. Ora testa al Gallipoli…”

battistini

Dopo il parziale stop interno contro il Monopoli, è stata buona la risposta del Taranto, che si è imposto sull’insidioso campo del Pomigliano. Mister Battistini applaude ai suoi: “La squadra ha interpretato bene il match. Sapevamo che non sarebbe stato semplice fare risultato contro la formazione di Francioso, che nelle giornate passate è riuscita a sottomettere sia l’Andria sia il Potenza. Inoltre, noi venivamo da una settimana complicata derivante dal pareggio interno contro il Monopoli. Tuttavia due minuti di follia non possono compromettere l’enorme lavoro svolto che ci ha portato quattordici punti su diciotto totali a disposizione. Ora pensiamo al Gallipoli, che è stato bravo a fermare la capolista”.

Il tecnico rossoblu, sebbene soddisfatto della prova della squadra, ha qualcosa da rimproverare al proprio reparto avanzato: “Sono dispiaciuto per i tre attaccanti perché hanno fatto una prestazione superba ma non sono riusciti a segnare. Probabilmente quando si sbagliano sei, sette occasioni da gol, vi è una mancanza di cattiveria e serenità”. E sulla tifoseria rossoblu, Battistini conclude: “Il pubblico ha sempre fatto meglio di noi, è difficile stargli dietro. Anche in questa gara non ha fatto mancare il suo sostegno fino al novantacinquesimo minuto ed è stato determinante per la vittoria. Il suo affetto è incredibile e noi vogliamo regalargli tante soddisfazioni”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento