TARANTO – Ancora, un amore rossoblù: “Vorrei restare per dimostrare il mio valore a questi splendidi tifosi”

Ancora-serie d-taranto (F. Capriglione per Salento Sport)

Foto: C. Ancora - @Salentosport.net - F. Capriglione

Restare a Taranto per puntare al riscatto dopo una stagione in chiaroscuro. È questo il pensiero di Cristiano Ancora che, nonostante le sirene di mercato, vuole aspettare i rossoblù. “Delle richieste ci sono ma voglio aspettare il Taranto per dimostrare il mio valore a questa stupenda tifoseria – afferma a Blunote.it il calciatore -. Purtroppo nel campionato appena terminato non ho avuto molto spazio. Con il Taranto c’è stato qualche contatto ma dovremo rivederci nei prossimi giorni. Spero che a breve ci siano dei risvolti visto che verso il 20 luglio si partirà per il ritiro. Loro sanno la mia volontà”.

La categoria, ovviamente, non è importante per Ancora anche se l’attaccante nutre una speranza ripescaggio: “A 30 anni giocare in Lega Pro con la maglia del Taranto, per me, rappresenterebbe il coronamento di un sogno. Il girone C? È sempre un raggruppamento tosto, una sorta di cadetteria. La società sta facendo le cose per bene e hanno preso un tecnico molto bravo, qual è Papagni. Diremmo la nostra anche tra i professionisti”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati