Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SERIE D – Il calendario di Poule Scudetto, playoff e playout 2013/14

Il Dipartimento Interregionale della Lnd ha reso note le date ufficiali della Poule Scudetto, dei playoff e dei playout per il campionato di Serie D.

La Poule Scudetto aprirà i battenti domenica 11 maggio con la prima gara triangolare dei tre raggruppamenti. In caso di parità in vetta al proprio girone al termine del campionato, verrà effettuato uno spareggio fra le contendenti con conseguente slittamento, per le dirette interessate, della data di inizio del primo triangolare. Seconda gara triangolare fissata invece per il 18 maggio ed a seguire, il 25 maggio, la terza gara. Le semifinali e la finalissima, in gara unica ed in campo neutro, andranno in scena rispettivamente il 29 e il 31, sempre di maggio.

Anche per i playoff si partirà l’11 maggio con la prima fase abbinamenti dei nove gironi. La seconda fase si aprirà tre giorni dopo, il 14. Terza e quarta previste per il 18 e 25 maggio, con semifinali il 1° giugno e finale l’8 dello stesso mese.

Per i playout, l’eventuale spareggio tra squadre a pari punti nel proprio girone è fissato per giorno 11 maggio. La gara unica che stabilirà la salvezza o la discesa in Eccellenza è programmata per il 18 maggio. Da questa data, infine, l’orario d’inizio delle gare è fissato alle ore 16.