SERIE D – Girone H, Bisceglie-Brindisi “inaugura” i playoff: i precedenti stagionali e la terna designata

arbitro

Foto: @bysam.it

Bisceglie-Brindisi è la sfida che apre i playoff del girone H. I nerazzurrostellati, come da regolamento, potranno sfruttare il fattore campo e classifica, qualora la sfida dovesse concludersi sul risultato di parità, che premia la squadra meglio piazzata alla chiusura del torneo. Un Brindisi che si presenta a questo appuntamento da sfavorito, non certamente perché la rosa a disposizione di Ezio Castellucci sia qualitativamente inferiore a quella di De Luca, piuttosto perché troppe vicende extra calcistiche, relative alla questione societaria, hanno bombardato gli adriatici nello scorcio finale della stagione.

I biancazzurri, tuttavia, hanno dato segnali di ripresa nell’ultima giornata di campionato, superando per 2-0 il Monopoli: una gara che, a prescindere da quale possa essere l’esito finale, si preannuncia intensa e spettacolare. I precedenti nella regular season dicono Bisceglie: la formazione di De Luca ha superato il Brindisi, in campionato, in entrambe le sfide, imponendosi per 3-0 al “Ventura” e violando il “Fanuzzi” per 1-0. Fischio d’inizio in programma alle 16: ecco la terna designata.

Bisceglie-Brindisi: Stefano Gosetto di Schio (Blasi di Jesi-Sclavi di Macerata)

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento