NARDÒ – Ufficiale, quattro nuovi arrivi in casa granata

Quattro nuovi arrivi in casa Nardò. La società granata ha comunicato poco fa di aver raggiunto l’accordo con quattro calciatori: Marra, Pentimone, Fumarola e Balzano. Ecco i dettagli.

Donato Marra: centrocampista nato a Marsicovetere (PZ) il 15 giugno 1993. Dapprima con i giovanissimi dell’AssoPz, il giocatore matura nelle fila del settore giovanile dell’AS BARI, per poi tornare negli allievi dell’Asso PZ. Quindi tre stagioni a Francavilla sul Sinni (serie D), delle quali l’ultima più importante con ben 25 presenze e 1 gol. Poi il passaggio al Potenza nel 2012-2013.

Vincenzo Pentimone: portiere nato a Gravina di Puglia il 19 febbraio 1994. Cresciuto nel settore giovanile del Bari, matura la sua prima esperienza in Serie D nel mercato dicembrino della scorsa annata, quando si trasferisce al Lupa Frascati collezionando 6 presenze.

Massimo Fumarola: difensore destro nato a Martina il 20 gennaio 1986. Sportivamente cresce nella squadra della sua città, per poi approdare all’Ostuni. In seguito Fasano, dove vive la sua migliore stagione in Eccellenza sfiorando la D, Massafra, Matera, quindi l’esperienza nel Noventa Padovana (Eccellenza veneta) e il ritorno in Puglia, quando rimane per due anni nel Castellana del duo Sgobba-Serio. Due anni fa a Mottola, quindi, l’arrivo nel Castellaneta, dove viene schierato come esterno destro dal tecnico Walter Lippolis.

Filippo Balzano: centrocampista nato a Bari il 28 gennaio 1993. Matura un’esperienza di 5 anni nel settore giovanile del Bari, poi 3 stagioni nel Quartiere Uniti Bari, squadra di promozione.

L’Asd Nardò Calcio, inoltre, comunica che la prossima settimana, con data da stabilire, sarà indetta una conferenza stampa in cui verrà comunicato l’organigramma, l’assetto societario, i programmi e le future ambizioni della società.

Articoli Correlati

  • ragno-nicola-ph-mastrodonato SERIE D/H – A Bitonto arriva Ragno, ma il colpo grosso lo piazza il Casarano: il punto sul mercato

    Ufficializzati i gironi, le compagini pugliesi sono pronte ad affrontare il campionato, che partirà la prossima settimana. Tutte le società sono state inserite nel girone H. La sentenza che condanna Bitonto e Picerno, promuove al contrario Bisceglie e Foggia. Il punto sul mercato delle pugliesi in Serie D:   CERIGNOLA – Non ci sono novità in…

  • serie-d-logo-live SERIE D – I nove gironi ufficiali per la stagione 2020/21

    Mancano ormai dieci giorni al via ufficiale della stagione sportiva 2020/21 in Serie D, quella del rilancio e dei ritorni di storici club come Siena e Varese. Il Dipartimento Interregionale, nella giornata di ieri, ha ufficializzato la suddivisione delle 166 squadre nei nove gironi. I calendari saranno ufficializzati sabato prossimo alle ore 14. Il girone…

  • casarano-ritiro-rivisondoli-set-20 CASARANO – Tre reti alla Primavera del Pescara chiudono il ritiro abruzzese. Venerdì trasferta a Bari

    Si è chiuso con una vittoria per 3-0 contro la Primavera del Pescara il ritiro abruzzese del Casarano. A decidere il test amichevole è stata una rete di Tascone in avvio di gara e una doppietta di Favetta, tra il 24′ e il 33′ della ripresa. A metà della prima frazione, annullata una rete a…

  • tribunale giudice sportivo disciplinare generica SERIE D – L’Appello conferma la sentenza di primo grado: Picerno e Bitonto penalizzate. Foggia in C

    La Corte d’Appello federale ha respinto i reclami di Picerno e Bitonto colpevoli, secondo il giudice di primo grado, di aver alterato lo svolgimento e il risultato finale della gara che le ha viste contrapposte il 5 maggio 2019. Il Tribunale di primo grado le aveva penalizzate con la retrocessione all’ultimo posto della classifica di…

  • coppa italia serie d SERIE D – Ufficiale, non si disputerà la Coppa Italia

    Nella stagione sportiva ormai alle porte, non ci sarà la disputa e l’assegnazione della Coppa Italia di Serie D. Lo ha comunicato la Lega Nazionale Dilettanti, legando la decisione “alla necessità di attendere gli esiti dei procedimenti presso la giustizia sportiva, che definiranno nei prossimi giorni la composizione degli organici profesisonistici e, di conseguenza, della…