NARDÒ – Test e doppie sedute, Toro a grande ritmo. Fanuli e Fiorentino raggiungono Norcia

nardò ritiro norcia @d.nestola

Foto: un momento del ritiro di Norcia (@D. Nestola)

Prosegue a ritmi serrati la preparazione del Nardò. Nella giornata di giovedì il tecnico Maragliulo ha osservato i suoi nel primo test amichevole: si sono sfidate le casacche gialle (Petrachi poi sostituito da Corallo, De Pascalis, Musca, Cossu, Caporale, Gigante, Paiano, Mbida, De Stradis, Marolda, Meleleo) e le blu (Vergine poi sostituito da Liaci, Carrozzo, Rosato, Nico, Mancarella, Podo, Signore, Alemanni, Elia, Rizzo). Con un 2-0, griffato Meleleo-Caporale, si sono imposti i gialli, potenzialmente i titolari.

Ieri, invece, i preparatori atletici Negri e Mazzotta hanno predisposto una doppia seduta in piscina. Successivamente la squadra è stata divisa in due gruppi che si sono alternati con lavoro tecnico-tattico sul campo e palestra con lavoro di “core stability” e propriocettiva dinamica con gesto tecnico della durata di 45′ minuti. Il presidente Fanuli e il vice Fiorentino hanno raggiunto Norcia in serata. Nelle prossime ore si attendono sviluppi circa il lancio della campagna abbonamenti.

Tropical Store

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati