Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

NARDÒ – Raponi, Giovannico e Giannuzzi. Ecco i colpi del Toro, Obbiettivo: “Salerno con noi da martedì”

Il Nardò nel pomeriggio di ieri ha chiuso il 2011 con l’ultimo allenamento prenatalizio al ‘Giovanni Paolo II’. Presente alla sessione di lavoro il neo arrivato Uriel Raponi, il cui passaggio in maglia granata è stato ufficializzato, dopo essersi svincolato dal Maglie. Buone notizie anche per Silvio Salerno. Il portiere classe 1991 si aggregherà da subito in gruppo, come confermato dal team manager Antonio Obbiettivo: “Salerno sarà in gruppo a partire da martedì, alla ripresa del lavoro in vista del match contro il Gaeta”.

Non solo Raponi e Salerno. Il Nardò ha chiuso per l’esterno mancino ex Ostuni e Gallipoli Danilo Giovannico, classe 1991, e per Rolando Giannuzzi, già nel mirino delle giovanili del Lecce, il quale ha preferito il granata per una crescita più graduale. Il ragazzo, classe 1994, proviene dal Maglie.

Il mercato potrebbe chiudersi con l’arrivo di una punta. Taurino, Manca e Verri potrebbero non essere abbastanza per mister Alessandro Longo, il quale ha stabilito una doppia seduta per la ripresa di martedì.