NARDÒ – Raponi, Giovannico e Giannuzzi. Ecco i colpi del Toro, Obbiettivo: “Salerno con noi da martedì”

Il Nardò nel pomeriggio di ieri ha chiuso il 2011 con l’ultimo allenamento prenatalizio al ‘Giovanni Paolo II’. Presente alla sessione di lavoro il neo arrivato Uriel Raponi, il cui passaggio in maglia granata è stato ufficializzato, dopo essersi svincolato dal Maglie. Buone notizie anche per Silvio Salerno. Il portiere classe 1991 si aggregherà da subito in gruppo, come confermato dal team manager Antonio Obbiettivo: “Salerno sarà in gruppo a partire da martedì, alla ripresa del lavoro in vista del match contro il Gaeta”.

Non solo Raponi e Salerno. Il Nardò ha chiuso per l’esterno mancino ex Ostuni e Gallipoli Danilo Giovannico, classe 1991, e per Rolando Giannuzzi, già nel mirino delle giovanili del Lecce, il quale ha preferito il granata per una crescita più graduale. Il ragazzo, classe 1994, proviene dal Maglie.

Il mercato potrebbe chiudersi con l’arrivo di una punta. Taurino, Manca e Verri potrebbero non essere abbastanza per mister Alessandro Longo, il quale ha stabilito una doppia seduta per la ripresa di martedì.

Articoli Correlati

  • via del mare lecce fasano 190920 ss LECCE-FASANO – Mancosu e i baby giallorossi calano il tris all’undici di Catalano

    Vittoria e bel gioco anche nella seconda amichevole di giornata per il Lecce, che batte 3-0 un Fasano apparso meno in palla rispetto al Nardò. I giallorossi, scesi stavolta in campo con quasi solo riserve e Primavera, si impongono senza patemi, dimostrando idee e gamba. Solo a sprazzi invece la formazione ospite, che ha il…

  • Serie D SERIE D/H – Il calendario completo 2020/21

    SERIE D/H – Il calendario completo 2020/21 1ª GIORNATA (27.09.2020 h 15 – 17.01.2021 h 14.30): A. Cerignola-T. Altamura, Az Picerno-Taranto, Bitonto-F. Andria, Brindisi-Gravina, Casarano-Real Aversa, Francavilla-Portici, Lavello-Molfetta, Puteolana-Fasano, Sorrento-Nardò. 2ª GIORNATA (04.10.2020 h 15 – 24.01.2021 h 14.30): Fasano-Sorrento, F. Andria-A. Cerignola, Gravina-Puteolana, Molfetta-Francavilla, Nardò-Az Picerno, Portici-Casarano, Real Aversa-Brindisi, Taranto-Bitonto, T. Altamura-Lavello. 3ª GIORNATA (11.10.2020 h 15…

  • ragno-nicola-ph-mastrodonato SERIE D/H – A Bitonto arriva Ragno, ma il colpo grosso lo piazza il Casarano: il punto sul mercato

    Ufficializzati i gironi, le compagini pugliesi sono pronte ad affrontare il campionato, che partirà la prossima settimana. Tutte le società sono state inserite nel girone H. La sentenza che condanna Bitonto e Picerno, promuove al contrario Bisceglie e Foggia. Il punto sul mercato delle pugliesi in Serie D:   CERIGNOLA – Non ci sono novità in…

  • serie-d-logo-live SERIE D – I nove gironi ufficiali per la stagione 2020/21

    Mancano ormai dieci giorni al via ufficiale della stagione sportiva 2020/21 in Serie D, quella del rilancio e dei ritorni di storici club come Siena e Varese. Il Dipartimento Interregionale, nella giornata di ieri, ha ufficializzato la suddivisione delle 166 squadre nei nove gironi. I calendari saranno ufficializzati sabato prossimo alle ore 14. Il girone…

  • casarano-ritiro-rivisondoli-set-20 CASARANO – Tre reti alla Primavera del Pescara chiudono il ritiro abruzzese. Venerdì trasferta a Bari

    Si è chiuso con una vittoria per 3-0 contro la Primavera del Pescara il ritiro abruzzese del Casarano. A decidere il test amichevole è stata una rete di Tascone in avvio di gara e una doppietta di Favetta, tra il 24′ e il 33′ della ripresa. A metà della prima frazione, annullata una rete a…