NARDÒ – Pitbull e Toro, la storia d’amore continua: è ufficiale

Il centrocampista Tiziano Prinari ha messo nero su bianco col Nardò, che negli scorsi giorni aveva già rinnovato coi colleghi di reparto Bertacchi e Versienti

cosentino-maurizio-picerno-nardo-prinari-tiziano

Foto: T. Prinari (©P. Cardone)

Tiziano Prinari continuerà a vestire la maglia del Nardò. Ieri sera il club granata ha raggiunto l’intesa con il talentuoso ed eclettico centrocapista leccese. Il classe ’95 – che ha già indossato la maglia del Toro per una breve parentesi nel 2013/14, poi nel 2015/16 ed infine, dopo l’esperienza a Bisceglie, dal dicembre 2016 ai giorni nostri – completa una linea mediana di corsa e qualità con Bertacchi e Versienti, già confermati negli scorsi giorni.

In totale Prinari – che ha rifiutato altre piazze di Serie D per sposare il nuovo progetto granata – ha collezionato col Nardò 68 presenze mettendo a segno 11 reti.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati