NARDÒ – Mercato, sfumano in un sol colpo i due sogni per l’attacco

Tramontano le piste seguite dal diesse Corallo: Gambino si è promesso sposo alla Folgore Caratese, Volpicelli ha manifestato la volontà di restare alla corte di Lazic

volpicelli-fc-francavilla

Foto: E. Volpicelli (©S. Salerno)

Nelle ultime ore il Nardò ha visto ‘saltare’ due dei nomi che avrebbero potuto rinforzare il reparto avanzato del team granata. Non è un mistero che il direttore sportivo granata, Andrea Corallo, sia a caccia di nuovi innesti in tale zona del campo. Tuttavia, Giuseppe Gambino è ormai ad un passo dalla Folgore Caratese, club militante nel girone A di Serie D. Mentre Emilio Volpicelli ha apertamente dichiarato di voler concludere la stagione con la maglia del Francavilla in Sinni, club con cui sta viaggiando su medie realizzative notevoli avendo già messo a segno 11 reti nelle prime 14 giornate del girone H.

 

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati