NARDÒ – Menichelli prepara la gara con la Turris. Manieri: “Domenica il Toro si presenterà”

Il Nardò, dopo l’eclatante pari col Bisceglie di domenica scorsa, si allena regolarmente presso l’impianto “Il Tulipano” di Copertino. La giovanissima truppa, condotta da mister Menichelli, mette nel mirino la gara contro la Turris. Probabile che il tecnico di Leuca riproponga il 3-5-2 e gli stessi uomini scesi in campo nell’ultimo turno del “Giovanni Paolo II”.

Non arrivano comunicazioni ufficiali, invece, dalla società che continua nel suo silenzio. Sulle colonne del “Nuovo Quotidiano di Puglia”, il vicepresidente Sandro Manieri non si sbilancia ma chiarisce che domenica il Toro si presenterà: “La cosa più importante -dichiara- è che domenica la squadra partirà regolarmente per Torre del Greco e disputerà il match contro la Turris. Per il resto ne riparleremo a giorni in maniera ufficiale”

Intanto, secondo indiscrezioni raccolte in redazione, il direttore sportivo Toni Martano è attivo, anche se attende precise indicazioni dalla società, sul mercato. Sono stati contattati alcuni calciatori svincolati pronti a dare manforte alla truppa juniores. Prima, però, si aspettano solide garanzie sul fronte societario.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati