Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

NARDÒ – Malcore: “Isola Liri? Niente alibi, fa rabbia la prestazione”. Col Torrecuso alle ore 15

Rientrato con l’Isola Liri dopo tre giornate di squalifica, Giancarlo Malcore non è riuscito a dare il suo apporto al Nardò“Non mi sono espresso al meglio – esordisce con franchezza e sincerità l’attaccante granata – ho sbagliato tanto e purtroppo non ho giocato bene, mi assumo le mie responsabilità. Ci aspettavamo una squadra aggressiva e rognosa ed un campo non in buone condizioni. Abbiamo preparato bene la gara in settimana ma in campo non abbiamo reso come sappiamo. Chi sbaglia meno fa risultato, noi siamo in un periodo in cui paghiamo cara ogni minima disattenzione”.

Sul gol annullato a Montinaro, sul finire del primo tempo, per un presunto fuorigioco passivo di Presicce: “Ci sono varie interpretazioni – dichiara Malcore – per me è regolare, in quanto il portiere non sarebbe mai potuto arrivare sul pallone. Sono episodi che ci stanno andando a sfavore ma questi non possono essere alibi. Anche le espulsioni non devono rappresentare scusanti ma uno sprone per mantenere alta la concentrazione. La rabbia che io ho è aver perso una partita in cui noi non siamo proprio scesi in campo”.

Al “Giovanni Paolo II” (il calcio di inizio è posticipato alle ore 15), nel prossimo turno, il Nardò ospiterà il Torrecuso, “una squadra – nota Malcore – che all’andata battemmo in zona Cesarini. Mi aspetto una gara difficilissima con un Torrecuso voglioso di fare risultato. Mi auguro che non si chiudano dietro a riccio ma – conclude l’attaccante del Nardò – vengano qui per giocarsi la partita a viso aperto”.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment