NARDÒ – Maiuri: “Bene per la vittoria, ma c’è da migliorare”

Foto: Enzo Maiuri (@SalentoSport)

Mister Maiuri si gode la vittoria del suo Nardò, che passa per 2-0 sul campo del Francavilla Fontana, approdando così al secondo turno di Coppa Italia di serie D. Queste le dichiarazioni rese nel dopogara ai taccuini del Nuovo Quotidiano di Puglia: “Sono felice e soddisfatto del risultato finale e del conseguente passaggio del turno. Inoltre vedere il nostro settore pieno di tifosi che hanno esultato insieme a noi, ci ha dato quel qualcosa in più. Qualche appunto, comunque, lo farò alla squadra. Bisogna essere più cinici davanti al portiere, ma per il resto sono soddisfatto del gioco espresso. Bene Uva e Galdi, speriamo che per il 5 settembre la squadra sia al top della condizione. Purtroppo non ho potuto convocare Pereyra, Manzilla e Puccinelli per problemi di transfer. L’infortunio di Pica? Si tratta di una leggera distorsione al ginocchio sinistro“.


TABELLINO DI FRANCAVILLA-NARDÒ 0-2

Reti: 42’ pt Montaldi, 15’ st Uva (rig.)
Arbitro: Urselli di Taranto

FRANCAVILLA F.: Giudice, Ricci, Schirinzi, Digno, Piccirillo, Gallù,Candita, Leggiero (35’ st D’Angela), Delìa, De Pascalis (12’ st Langella), Russo (33’ st Visconte). A disp.: Cito, De Giorgi, Errico, Del Zotti. All.: Logarzo.

NARDÒ: Sorrentino, De Giorgi, Masullo, Cornacchia, Simoni, Ruggiero, Odwong (25’ st Colletta), Irace, Pica (35’ pt Montaldi), Galdi, Uva (38″rsquo; st Palmisano). A disp.: Masciullo, Diallo, De Luca, Limatola. All.: Maiuri.

Note: Spettatori 600 circa. Ammoniti: Ricci (F), Simoni, Masullo (N). Angoli: 6-2 per il Francavilla. Rec.: 2’ pt; 3’ st.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento