SERIE D – Nardò in casa della Gelbison, Gravina con il Vultur: gli arbitri

Rinviato il confronto al vertice Trastevere-Bisceglie per la Viareggio Cup. Chiuderà la decima giornata di ritorno il posticipo del lunedì tra Madrepietra Daunia e Manfredonia

arbitro-generica-coribello

Foto: @M. Coribello

Torna, dopo la sosta, il campionato di Serie D. Decima giornata di ritorno che registra il rinvio del big match Trastevere-Bisceglie, per la presenza di un calciatore nerazzurrostellato, Delvino, alla Viareggio Cup con la Rappresentativa Serie D. Il Nardò riparte da Vallo della Lucania, con la Gelbison in palio, presumibilmente, l’ultimo posto per i playoff. Il Gravina riceve il Vultur, per la Nocerina trasferta in casa dell’Herculaneum, chiuderà il posticipo di lunedì tra Madrepietra Daunia e Manfredonia: questi gli arbitri del ventisettesimo turno.

Herculaneum-Nocerina: Giuseppe Trischitta di Messina
Cynthia-AZ Picerno: Francesco Foresta di Nola
Francavilla in Sinni-Anzio: Jacoo Pascariello di Lecce
Gelbison-Nardò: Andrea Maraniello di Paola
Gravina-Vultur: Andrea Bindella di Pesaro
Potenza-Ciampino: Aniello Rainone di Nola
San Severo-Agropoli: Matteo Gualtieri di Asti

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati