NARDÒ – Che colpo in difesa, ritorno di lusso. Fissata un’amichevole e la presentazione ufficiale

Il difensore Alex Benvenga torna in granata. Domenica 12 agosto test col Valdiano, il 16 la presentazione in piazza Salandra

benvenga-alex-d_nestola

Foto: A. Benvenga (©D. Nestola)

Colpo da novanta del Nardò. Nella giornata odierna il club granata ha formalizzato l’ingaggio di Alex Benvenga, difensore gallipolino classe ’91 già in granata nel 2016/17, nella seconda parte di stagione, con 24 presenze e un gol all’attivo. Nella scorsa stagione il difensore ex Pisa e Messina si è diviso tra Audace Cerignola (10 presenze) e Campobasso (12 presenze e un gol).

Fissata, intanto, una nuova amichevole. Domenica 12 agosto il Toro sfiderà alle ore 16.30, presso lo stadio di Polla ove i granata stanno svolgendo il ritiro, il Valdiano, club militante in Eccellenza campana. Si tratta dell’ultimo test in terra salernitana prima del rientro in Salento previsto per il giorno successivo. Seguiranno due giornate di riposo e la ripresa al “Giovanni Paolo II” in programma per il 16 agosto, giorno in cui, in serata, la squadra e lo staff tecnico e dirigenziale saranno presentati al pubblico nella cornice di piazza Salandra a partire dalle ore 21.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati