NARDÒ – Calcio di inizio posticipato col Manfredonia. Bolognese e Filosa in gruppo

Il centrale difensivo Filosa, reduce da un mese di stop a causa di un infortunio, si allena col resto del gruppo

filosa-liberato_pcardone

Foto: L. Filosa (©P. Cardone)

Dopo due vittorie consecutive, il Nardò proverà a centrare il tris nel match interno col Manfredonia, valido per il 14° turno del girone H di Serie D. Il calcio di inizio, di concerto fra i due club, è stato posticipato alle ore 15.00, al contrario del resto del tabellone, in campo alle 14.30.

Il tecnico Taurino può sorridere non solo per i recenti risultati positivi che hanno catapultato i granata in una situazione di classifica più tranquilla, ma anche per il rientro del difensore Filosa, out da un mese per infortunio, e del centrocampista under Bolognese, vittima di un virus influenzale che lo ha costretto ai box nell’ultimo turno con la Turris.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati

  • centonze-giuseppe-lecce-nardo NARDÒ – Ufficiale, ancora un rinforzo in difesa: ecco un under ex Lecce

    Il Nardò comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Giuseppe Centonze. Difensore centrale, nato il 19 agosto del 2000, provenienza Lecce. Nel suo curriculum i giovanissimi con la Corvino Academy, quindi il passaggio al Lecce dove ha militato sia negli Allievi che nella Berretti. “Sono felice ed entusiasta di legarmi alla maglia granata – le…

  • muci-samuele NARDÒ – Ufficiale, conferma più nuovo arrivo per la difesa

    Il Nardò comunica che hanno apposto le firme sui contratti che li legheranno alla prossima stagione in maglia granata i seguenti calciatori: Simone Cassano, difensore classe ’97. Una felice riconferma dopo essersi messo in evidenza nella scorsa stagione da centrale nella difesa a tre. Nonostante la giovane età, tanta esperienza già accumulata unita ad un…

  • palmisano alessio @d.nestola NARDÒ – L’addio di capitan Palmisano: “Scelta dolorosa, sarò sempre granata nel cuore”

    Come hanno reso noto il direttore sportivo Andrea Corallo e il tecnico Roberto Taurino in conferenza stampa, l’esterno offensivo Alessio Palmisano non indosserà la maglia granata nel 2018/19. Quella maglia che per cinque stagioni si è cucito addosso, a suon di ottime prestazioni, il carisma che gli è valso la fascia di capitano, oltre 100…

  • serie-d-logo-live SERIE D – San Severo, sfuma il ripescaggio: per i giallogranata sarà Eccellenza. La graduatoria ufficiale

    Sfuma l’eventuale ripescaggio in Serie D per l’Alto Tavoliere San Severo che non è stato inserito nell’apposita graduatoria per via di una sanzione per illecito sportivo nella stagione 2015-16. Idem per il Fabriano Cerreto, per espressa rinuncia. La compagine foggiana, quindi, andrà ad occupare uno dei 16 posti per il campionato regionale di Eccellenza pugliese….

  • cosentino-maurizio-picerno-nardo-prinari-tiziano NARDÒ – Pitbull e Toro, la storia d’amore continua: è ufficiale

    Tiziano Prinari continuerà a vestire la maglia del Nardò. Ieri sera il club granata ha raggiunto l’intesa con il talentuoso ed eclettico centrocapista leccese. Il classe ’95 – che ha già indossato la maglia del Toro per una breve parentesi nel 2013/14, poi nel 2015/16 ed infine, dopo l’esperienza a Bisceglie, dal dicembre 2016 ai…