NARDÒ – Due amichevoli in programma: prima Gelbison, poi Casarano

I granata termineranno la fase di ritiro a Polla, nel salernitano, con un'amichevole contro la Gelbison. Poi il rientro in sede

nardo-taranto_pcardone

Foto: ©P. Cardone

In attesa del primo impegno ufficiale in Coppa Italia, il Nardò ha messo in scaletta due amichevoli. La prima, programmata per domenica 12 agosto, contro la Gelbison, compagine campana di Serie D. Poi il Toro concluderà il ritiro di Polla e farà rientro al “Giovanni Paolo II”, dove il 19 agosto ospiterà per un nuovo test l’ambizioso Casarano di Pasquale De Candia, in un derby sempre ricco di fascino.

Intanto il Toro ufficializza due nuovi ingressi in tema di partnership commerciali: il dottor Giulio Ferrieri Caputi (general manager del centro Ortonekinesis con sedi a Carmiano, Lecce, Copertino e Trepuzzi) e l’imprenditore Salvatore De Cruto.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati