NARDÒ – L’ex Majella: “Che bei ricordi a Nardò. Se segno non esulto”
Rosario Majella è un nome che a Nardò ricorderanno sicuramente. Grazie ai suoi gol, la scorsa stagione (11, di cui 10 nella regular season e 1 nel play off), il Nardò poté concludere un grande campionato, raggiungendo i play-off. Ora però è un rivale e domenica affronterà i granata con la sua Casertana. Nonostante Nardò sia sempre nel suo cuore.
“Quando giunsi a Nardò eravamo a pochi punti dalla zona play out. Da lì in poi facemmo una cavalcata incredibile che ci portò ai play off. In pochi pensavano che potessimo raggiungere quel risultato. Nardò è una grande piazza con un grande seguito di pubblico, che ha il calcio nel sangue e segue con passione”.
Ora è un ex: "Lo sport è questo. Qualora segnassi, il mio compito principale, non esulterei per rispetto nei confronti dei tifosi del Nardò. A Caserta mi trovo bene, abbiamo una bella squadra anche se non abbiamo mai sbandierato il fatto che possiamo fare il salto di categoria, come Martina o Ischia”.
Sul primato meritato del Nardò: "Stanno facendo alla grande e meritano di stare là. Hanno una bella squadra, molto solida e verranno da noi vogliosi di punti. Sarà una gara equilibrata come del resto lo stesso campionato”.