NARDÒ – Da Battipaglia una sorpresa, sugli spalti il primo botto di mercato del Toro

logo-nardo-vecchio

Foto: ©SalentoSport

Il Nardò muove i primi passi per il mercato in entrata. Sugli spalti di Battipaglia, ad assistere al pareggio del Toro contro i bianconeri, c’era anche Paolo Lomasto.

Duttile difensore, che può giocare sia al centro che sugli esterni, Lomasto andrà a rimpiazzare il vuoto lasciato da Vergori, nelle ultime ore accasatosi al Gallipoli. Classe ’90, nato a Napoli, in passato ha vestito le maglie di Nissa, Pomigliano e Fortis Trani. Lomasto, ai microfoni di Radio System Network, ha rilasciato le sue prime parole da calciatore granata: “Voglio mandare un calorosissimo saluto ai tifosi del Toro, che spero di vedere numerosi nel prossimo turno in casa. I ragazzi oggi mi hanno fatto un grande effetto, hanno sudato meritandosi un ottimo pareggio. Spero di integrarmi al meglio in gruppo e dare il mio contributo alla causa”.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati