GROTTAGLIE – Vittoria in amichevole sul Fragagnano. Mitrotti: “Col San Severo, gara difficilissima”

Test amichevole ieri pomeriggio per il Grottaglie di Enzo Pizzonìa contro la capolista del girone B di Promozione, il Fragagnano di De Falco: la gara si è chiusa con la vittoria di misura per i biancazzurri, a decidere un gol del solito Bongermino.

In casa Grottaglie è Giacomo Mitrotti a parlare. Il difensore nativo di Sarzana si sofferma sul suo momento: “Vengo da un infortunio al crociato che mi ha costretto a un anno di inattività – racconta ai colleghi di Blunote.it . Sto bene e credo che continuerò a migliorare”. Domenica impegno in casa del San Severo per i biancazzurri: “Sarà una partita difficilissima, da giocare su un terreno come il sintetico cui non siamo abituati. Stiamo preparando la gara scrupolosamente – conclude Mitrotti , come sempre, per cercare di portare altri punti a casa”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati