GROTTAGLIE – Pettinicchio festeggia la salvezza: “Una grande emozione, è come aver vinto il campionato”

Impresa del Grottaglie che piega a domicilio il Real Vico per 2-1 e festeggia la permanenza in Serie D. Mister Pettinicchio torna a parlare dopo un lunghissimo silenzio stampa, descrivendo le reti biancazzurre: “Il primo gol é stato veramente molto bello: una triangolazione Fumai-Albano conclusa dal primo sotto l’incrocio. Il gol di Formuso, intervallato dal pari a fine primo tempo del Vico Equense, è nato da un errore della difesa ed è arrivato con un colpo di testa dagli sviluppi di un corner. Dopo il pari siamo stati bravi a fare la nostra gara mettendo gli avversari alle corde. Grottaglie mi ha dato tante emozioni: ho vinto un campionato portando i biancoazzurri in D, poi una sconfitta in finale nazionale e delle salvezze nell’era Fiorino. Sono felicissimo per la vittoria che entra nella mia personale lista dei ricordi bellissimi”.

Breve chiusura del tecnico sul suo futuro: “Non si sa: sto pensando a godermi l’impresa. Per noi é come aver vinto il campionato. Ci sarà tempo per pensare al resto”

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati