SERIE D – Giudice sportivo, squalificati Taurino e Versienti (Nardò): le sanzioni disciplinari della 25ª

Due giornate al calciatore, che salterà Pomigliano e Sorrento e ritornerà disponibile per la gara del 24 marzo in casa contro il Bitonto, un turno al tecnico granata

cartellino-rosso-giudice-sportivo

Brutte notizie per il Nardò. Il Giudice sportivo, dopo le partite della 25esima giornata, giocate domenica scorsa, ha squalificato per un turno mister Taurino e per due turni Versienti, entrambi espulsi nella partita giocata a Francavilla in Sinni. Questo il dettaglio di tutte le sanzioni disciplinari erogate ai danni di tesserati o società del girone H di Serie D.

CALCIATORI – Squalifica per due giornate a Leandro Versienti (Nardò); una gara a testa di stop per Giorgio Bernardini (Fasano), Stefano Chiariello (Gragnano), Salvatore Colonna (Nola), Salvatore Esposito (Gelbison), Gioacchino Carillo (Taranto), Davide Cacace (Savoia).

ALLENATORI – Squalificato per una giornata Roberto Taurino (Nardò).

AMMENDE – Multa di 1.200 euro per il Pomigliano; 800 euro al Savoia.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati