ECCELLENZA – Coppa Italia Dilettanti, fase nazionale: il Casarano esordirà contro il Grumentum

Sarà Grumentum-Casarano la seconda sfida del girone G delle fasi nazionali di Coppa Italia Dilettanti. I lucani hanno perso per 1-0 a Cervinara. La formazione avellinese sarà di scena al "Capozza" il 13 marzo

pallone-lnd-generica-dilettanti-live m coribello

Foto: ©M. Coribello

Esordirà a Marsicotevere (PZ) il Casarano, mercoledì prossimo, 6 marzo, nel secondo turno del triangolare del girone G delle fasi nazionali di Coppa Italia Dilettanti. Questo pomeriggio la formazione lucana ha perso per 1-0 sul campo del Cervinara nella prima giornata del girone. Autore del gol, Petrone al minuto 82.

Nella terza giornata, di conseguenza, il Casarano riceverà al “Capozza” la visita della squadra avellinese che ha conquistato la Coppa Italia Eccellenza campana. Il match si giocherà il 13 marzo.

In caso di parità di punti, nei triangolari, si terrà conto dei punti negli scontri diretti; della miglior differenza reti; del maggior numero di reti segnate; del maggior numero di reti segnate in trasferta; sorteggio.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati